slider
News

Ripresi gli allenamenti a Uopini in vista della Colligiana

Il Siena ha ricominciato questa mattina la preparazione in vista dell’impegno di domenica al “Manni” contro la Colligiana. Nella seduta odierna i giocatori di mister Magrini si sono dedicati ad una serie di esercizi volti al recupero aerobico, per poi proseguire a lavorare sul possesso palla prima della consueta partitella di fine allenamento. Lavoro differenziato per Pagani, prossimo al rientro in gruppo, mentre Cristiani continua nel suo percorso di recupero.

Fonte: Fol