Dopo una settimana di sosta riparte “Al Club con la Robur” e lo fa con il botto: ai Fedelissimi sarà infatti ospite d’eccezione Mario Beretta. L’ex indimenticato tecnico bianconero, attuale presidente del settore tecnico della Federazione, presenzierà prima alla cena organizzata nei locali in Viale Europa 21 (ore 20:15, prenotazione obbligatoria al numero 366 405 3060) e poi risponderà alle domande del giornalista Giuseppe Ingrosso. Per chi volesse seguire la puntata da remoto, la trasmissione in diretta comincerà a partire dalle 21:45 sui canali Facebook e YouTube del Siena Club Fedelissimi.
Le puntate precedenti:
Puntata n. 1: Tommaso Bellazzini
Puntata n. 2: Massimo Carignani
Puntata n. 3: Niccolò Giannetti
Puntata n. 4: Fabio Cannoni
Puntata n. 5: Andrea Conti
Puntata n. 6: Francesco Noccioli
Puntata n. 7: Luka Vlahovic
Puntata n. 8: Mattia Michielan
Puntata n. 9: Gianni Barbera
Puntata n. 10: Andrea Causarano
Puntata n. 11: Luca Crescenzi
Puntata n. 12: Nicola Natili e Lorenzo Mulinacci
Puntata n. 13: Andrea Giusti-Iacopo Pellegrini-Vincenzo Battaglia
Puntata n. 14: Pier Luigi Fabrizi
Puntata n. 15: Giulio Pelati
Puntata n. 16: Filippo Boccardi
Puntata n. 17: Gigi Rossetti
Puntata n. 18: Alessandro Favalli
Puntata n. 19: Claudio Mangiavacchi
Puntata n. 20: Lamberto Magrini
Fonte: Fol
