slider
Al club con la Robur

Riparte “Al Club con la Robur”, stasera ai Fedelissimi c’è Mario Beretta

Dopo una settimana di sosta riparte “Al Club con la Robur” e lo fa con il botto: ai Fedelissimi sarà infatti ospite d’eccezione Mario Beretta. L’ex indimenticato tecnico bianconero, attuale presidente del settore tecnico della Federazione, presenzierà prima alla cena organizzata nei locali in Viale Europa 21 (ore 20:15, prenotazione obbligatoria al numero 366 405 3060) e poi risponderà alle domande del giornalista Giuseppe Ingrosso. Per chi volesse seguire la puntata da remoto, la trasmissione in diretta comincerà a partire dalle 21:45 sui canali Facebook e YouTube del Siena Club Fedelissimi.

Le puntate precedenti:

Puntata n. 1: Tommaso Bellazzini

Puntata n. 2: Massimo Carignani

Puntata n. 3: Niccolò Giannetti

Puntata n. 4: Fabio Cannoni

Puntata n. 5: Andrea Conti

Puntata n. 6: Francesco Noccioli

Puntata n. 7: Luka Vlahovic

Puntata n. 8: Mattia Michielan

Puntata n. 9: Gianni Barbera

Puntata n. 10: Andrea Causarano

Puntata n. 11: Luca Crescenzi

Puntata n. 12: Nicola Natili e Lorenzo Mulinacci 

Puntata n. 13: Andrea Giusti-Iacopo Pellegrini-Vincenzo Battaglia

Puntata n. 14: Pier Luigi Fabrizi 

Puntata n. 15: Giulio Pelati

Puntata n. 16: Filippo Boccardi

Puntata n. 17: Gigi Rossetti 

Puntata n. 18: Alessandro Favalli

Puntata n. 19: Claudio Mangiavacchi

Puntata n. 20: Lamberto Magrini

Fonte: Fol