Riolfo: “Abbiamo ribattuto colpo su colpo al Siena, non ci è andata bene”

Per la Fermana a parlare nel post-partita è stato il tecnico Giancarlo Riolfo. Di seguito le sue dichiarazioni:

Partita – “Spero sempre in qualcosa di più ma oggi di più potevo chiedere solo il risultato. Abbiamo fatto una grande prestazione a livello tecnico, fisico ed organizzativo. La squadra ha fatto tutto quello che doveva fare per portare a casa punti. Se vai sotto subito nel punteggio contro una squadra forte come il Siena ci sta di soffrire. Abbiamo reagito con impeto, creando tante palle crossando dal fondo. Nel secondo tempo siamo rientrati con il piglio giusto, ma alla prima palla inattiva abbiamo ripreso gol”.

Espulsione – “Sono stato espulso subito dopo il secondo gol: c’era stata una situazione con un tocco con il braccio, mi sembrava evidente. L’arbitro non era dello stesso avviso e mi ha allontanato, capita”.

Reazione – “La squadra cercato di rimettere in piedi la gara, faccio i complimenti a tutti i ragazzi. La strada è tracciata e delineata. Oggi purtroppo non ci è andata bene”.

Atteggiamento – “Non so in quante squadre hanno costretto il Siena ad arroccarsi nella loro metà campo. Abbiamo conquistato tanti angoli, loro però sono stati più bravi nelle situazioni di palla inattiva. Non ricordo occasioni del Siena, però commentiamo un 2-0 però ed è il risultato che conta. Non ci è andata bene ma non sarà sempre così”.

Siena – “È un avversario fisico e tecnico. Noi abbiamo ribattuto colpo su colpo, credo che sul campo ci siamo guadagnati il rispetto”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol