Rigucci: “Il pari ci sta stretto, fare una prestazione così a Siena non è da tutti”
In sala stampa è intervenuto anche Athos Rigucci, tecnico del Lornano Badesse, per commentare il pari odierno. Di seguito le sue parole:
Partita – “Venire qui a Siena, fare una gran partita, e poter dire che il risultato ci sta stretto mi rende orgoglioso di quanto fatto dai ragazzi. Non piangiamo per il pari, è un punto importante e una prestazione importante. Ora dobbiamo pensare a smaltire e recuperare”.
Gol subiti – “Sono state due ingenuità, abbiamo pagato il periodo non positivo. Ci siamo abbattuti un paio di minuti, quell’uno-due poteva tagliarci le gambe ma siamo stati bravi a ritrovare le distanze. Ho trovato grandissima disponibilità da parte di tutti i giocatori, e credo che se non sei predisposto non fai certe prestazioni. A Siena non è facile, il campo sembra il doppio degli altri. Contro una squadra così importante, fare una prestazione così non è da tutti”.
Marzeglia – “Lo dobbiamo ringraziare, ha fatto solo la rifinitura. Gli avevo detto che avrebbe giocato solo 15 minuti, ne ha giocati il doppio. Ha fatto una grande partita, così come Ortolini”.
Cambiamenti – “Bisogna fare un passetto alla volta, per il momento la società ci ha chiesto impegno aggressività e penso che con la gara di oggi noi li abbiamo resi orgogliosi”.
Campionato – “Il Montevarchi ha un mix giusto di giovani ed esperti con un allenatore fortissimo che sta facendo girare la squadra al massimo. Sarà una bella gatta da pelare per tutti”. (Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol