Righi Parenti, Lanna, Raimondo Ponte, Turillazzi e Fumi Cambi Gado nuovi soci della Robur Siena

Nel corso della conferenza stampa del post partita, Antonio Ponte ha presentato i nuovi soci della Robur Siena. Si tratta di Betarice Righi Parenti (“Siamo in contatto da dicembre e a marzo abbiamo iniziato a trattare” ha detto Ponte), Federico Lanna (“italo svizzero come me, siamo amici di famiglia e i ha dato una gran mano fin dall’inizio” ha detto Ponte), Raimondo Ponte (“ha partecipato e ci ha creduto anche lui nonostante la non presenza” ha detto Ponte) Guido Cambi Fumi (“a breve farà parte della società” ha detto Ponte) Lorenzo Turillazzi (come fin dall’inizio, stiamo finalizzando la sua entrata” ha detto Ponte. 

La prima è stata la senese Beatrice Righi Parenti. "Sono molto emozionata, posso solo dire che amo Siena e ho fiducia in Antonio Ponte".- ha dichiarato la nuova socia. 

Federico Lanna è un italo-svizzero, figlio di un amico di vecchia data del Presidente Antonio Ponte. "Ho seguito il Presidente dal primo giorno, adesso sono in partenza per la Svizzera, ho cercato di stare il più possibile a Siena fin dal ritiro di Villa Cennina. Per me è stata una nuova esperienza, molto emozionante, ho visto dei ragazzi che hanno molta voglia, mi sono innamorato di questo gruppo e della Città che già conoscevo grazie al Presidente. Credo nel progetto e nel Presidente".

Lorenzo Turillazzi, così come il Conte Luigi Fumi Cambi Gado che non era presente, entrerà in Società nei prossimi giorni, quando il tutto verrà formalizzato. "Per me è un sogno che si realizza, vedo il Siena da quando avevo 5 anni quindi sono passati 50 anni. Mi ricordo la telefonata che ho fatto ad Antonio Ponte per farlo venire qua, ringrazio lo stesso Presidente per avermi chiamato a dare una mano, il mio compito sarà quello di cercare nuovi soci tra le conoscenze che ho"- queste le prime parole di Turillazzi. (Francesco Zanibelli)

Fonte: Fedelissimo Online