Riceviamo e pubblichiamo

 

Lecce-Siena

Voglio essere sintetico e non come quelli che vi scrivono paginate di parole che si intrecciano, si dilungano e si acciarpano: il Siena in trasferta è impotente , con tutto quello che questo aggettivo significa. Sarà la rabbia, la vergogna ma questa è la mia sintesi.

Carlo Fontana.

 

Appello

Ragazzi ormai oggi è andata, è vero era una partita da non perdere, era uno scontro salvezza…ma guardiamo subito avanti alla gara di mercoledì con il Catania che per noi vale quanto l’oro. Abbiamo il grande vantaggio di giocare al Rastrello, che deve essere come sempre il dodicesimo uomo in campo. Faccio un appello a tutta la tifoseria della Robur, incitiamo questi ragazzi dal riscaldamento in campo all’ultimissimo millesimo di secondo, dobbiamo ottenere tre punti ad ogni costo. Forza ragazzi, stiamo tutti vicini per raggiungere il nostro scudetto…FORZA SIENA FORZA LA ROBUR  

Federico Lulli

 

Schiaffi pugliesi

E' si…proprio 4 schiaffi abbiamo preso in Puglia!!

Non riesco a capire come mai,la Robur,dopo delle buone partite…deve fare KaraKiri!!!

Precisiamo:la sconfitta a Lecce ci poteva anche stare(..la palla è tonda)..ma così..No!!

Si è preso un rigore a …poponi,perchè oramai si erano adagaiti sul pareggio;e da lì..ciao:il Lecce ce là spiegata..e bene!!

Dopo delle buone partite,pare che la Robur,si culla sugli allori…e così per risvegliarsi,ci vogliono ..4 schiaffi fatti bene!

Quindi niente discussioni con arbitri o altro,perchè se c'è una squadra che ha sbagliato ,è la Robur!

Eppure Sannino,mette sempre la sua grinta per preparare la partita….ma a volte,pare che non lo ascoltano proprio.

Oramai la frittata è fatta! :Avanti..bisogna guardare avanti,buttandosi questa bruttissima partita alle spalle ..e come sempre…FORZA SIENA!!!

Emilio Renzulli