Riceviamo e pubblichiamo

Un saluto a tutti voi!
Scrivo proprio al sito del SCF proprio perchè è l'UNICO che da' voce a noi tifosi bianconeri.

Oggi sia su Facebook che sui vari blog, quotidiani online e via dicendo è la sagra dello sformato giallo rosso, e nonostante la mia personale LIBIDINE nel leggerli, posso anche arrivare a capirlo, visto il momento di forma che la Roma stava attraversando, e abbiano i "cosiddetti" girati. Al loro posto farei altrettanto.

Ma ciò che non posso proprio accettare è che si attacchino al fatto che dalla curva Robur siano partiti dei cori contro di loro, e che anche Totti si sia lamentato per essere stato fischiato durante la sostituzione. "SENTI DA CHE PULPITO VIEN LA PREDICA!!!" dicevano i nostri vecchi…
Proprio loro che si sono sempre distinti, ovunque andassero, per antisportività, senza che peraltro questa fosse sanzionata (vogliamo parlare dei fumogeni della partita di Coppa Italia, proprio al Rastrello, nel Gennaio 2005?).
Proprio loro che hanno tutta la stampa nazionale a favore, e a favore non tanto della squadra, quanto della tifoseria, tranne qualche eccezione… e poi si lamentano di averceli tutti contro, evocano l'"asse del Nord"…
Proprio Totti si lamenta, che ha picchiato come un fabbro ferraio (e non solo ieri sera), rimediando anche un meritatissimo giallo, sempre troppo poco!.

Noi saremo un città piccola, forse la Serie A sarà anche troppo per noi, visto che invocavano la serie B per noi ogni 5 minuti…
Ma noi siamo così, POCHI MA BUONI, e abbiamo ottenuto tutto questo con le nostre forze, senza l'aiuto di nessuno. Possono dire altrettanto? Vogliamo parlare del fatto che, a differenza dei nostri rivali storici viola, ma anche del Verona, del Bologna, e del Napoli, non siano stati dichiarati insolventi, anche se c'erano tutti gli estremi per farlo?

Per cui prima di lamentarsi per come sono stati considerati a Siena, peraltro senza i grandi eccessi visti in altre occasioni (io infatti SPORTIVAMENTE ritengo che "Come il Suocero" nel Settembre 2009 poteva essere evitata!), si facciano un'esame di coscienza, e stiano zitti, che fanno più bella figura!

Ad ogni modo, dal più profondo del mio cuore, Forza Sienone!
Matteo Ricci

P.S. non so se mi pubblicherete questo sfogo, ma… a quei due imbecilli che hanno fischiato durante il minuto di silenzio in memoria di Lorenzo, auguro presto di soffrire quello che ha patito in questo ultimo anno la famiglia Guasparri. Così, semplicemente.
 

 

Bravo Sannino!!

Ha messo bene in campo la squadra contro la Roma,facendoli fare poco ..o nulla! Noi,si poteva fare altre 2 reti…quel pizzico di fortuna in + sottoporta che ci manca!..ma va bene.

Ho sentito la partita alla radio,dal mitico Pagliai( …purtroppo ho un parente  ricoverato alle scotte, con serie complicazioni) e non sono potuto ..nè andare in curvina..e nè alla tv. A volte ,anche sentire una partita alla radio,della tua squadra,può distoglierti da tanti giramenti di scatole,che la vita ti mette sul vassoio…)

3 punti di vitale importanza!!Ora sotto a testa bassa,contro il Lecce,che sicuramente,ci darà del filo da torcere,e non poco!!

Forza Siena!!!

 

Emilio Renzulli