Riceviamo e pubblichiamo

Ciao a tutti,

non sono solito scrivere e mail o lettere alla redazione ma avevo voglia di esprimere in modo palese un mio pensiero che spero sia condiviso da molti: VORREI CHE IL PRESIDENTE MEZZAROMA FACESSE IL POSSIBILE ED ANCHE L'IMPOSSIBILE PER CONFERMARE PERINETTI FINO A ….CHE NON DECIDERA' DI ANDARE IN PENSIONE…

Ultimamente infatti giungono voci che a fine anno le strade tra la nostra amata Robur ed il Direttore si separeranno. Tutto ciò secondo me causerebbe un danno gravissimo per la nostra società che da quando si è avvalsa della collaborazione di PERINETTI ha ottenuto 3 salvezze nella precedente gestione (con De Luca) ed 1 promozione in serie A, una semifinale (storica di C. Italia) in quella attuale. Già questo DOVREBBE bastare per la conferma del nostro (quanto meno mio) amato DS. Ma così non sembra purtroppo….

Ricordo che tutta la tifoseria (almeno in quel caso erano tutti d'accordo) fece una battaglia per riaverlo facendo pressione direttamente ai vertici dello sponsor MPS… EBBENE…se riusciremmo ad ottenere la salvezza potremo dire che quella scelta di TUTTI fu una scelta felice e VINCENTE…

So bene che anche Perinetti potrà avere (come molti del resto) un carattere difficile, avrà fatto anche qualche scelta sbagliata.. ma sulla bontà, professionalità ..e concretezza dei risultati sotto la sua gestione ritengo non si possa avere di meglio sul mercato!!!

Per chi ha la memoria corta ricordo anche i numerosi giocatori portati da lui che stanno facendo bene in grandi squadre (Konko, Antonini, Molinaro all'estero …lo stesso Galoppa al Parma fu preso da Perinetti)..e quelli della gestione attuale che saranno un patrimonio del Siena per il futuro (Brienza, Gazzi, Vitiello) o una  possibile plusvalenza (spero rimangano ma non sono ottimista) per la società (Destro e Bolzoni)!!!

Inoltre ritengo che anche nei momenti difficili che vive nel corso di una stagione una squadra Perinetti sappia sempre come uscirne bene nel minor tempo possibile…

Vorrei dire tante altre cose sull'argomento. Ma preferisco fermarmi qui per non farla troppo lunga

P.S.: CON GEROLIN ABBIAMO VENDUTO ZUNIGA AD 8 MILIONI MA AL SECONDO ANNO S'ERA RETROCESSI!!!!

FORZA ROBUR

LEONARDO BETTI