Riceviamo e pubblichiamo

Qualche breve notazione:
Contestazione: qualcuno è ancora orfano di Lombardi Stronati e del suo curioso modo di "capitalizzare" la società. E', ovviamente, poco empatico e sicuramente difficile "fare i conti" con chi antepone il bilancio ai risultati sportivi, richiamando alla mente quel "Maledetto" United che ha fatto della gestione economica il vero volano della crescita sportiva. Lo so, sarebbe molto più "simpatico" il Presidente "strullo" che gestisce la soc. con l'orecchio alla piazza. Abbiamo già dato! E' stato entusiasmante ma è finita con la Curva che cantava  "NOINON SIAMO NAPOLETANI"!!!!  (….. caso mai cantiamolo stasera!)
Spettatori: è dura bordelli andare al Rastrello stasera con la previsione di un freddo puttano! Io ci sarò, ma capisco chi non se la sente di rischiare un malanno solo per la stupidità di Lega e RAI. Non si può giocare o assistere a partite di calcio con temperature da pinguini! Sino a quando gli Stadi non saranno confortevoli (Avete visto lo stadio coperto di Indianapolis? C'erano 70.000 spettatori e, fuori, -8!) è impensabile una tale programmazione.
Mercato: quello che pensavo l'ho già detto, non è il caso di tornare a far polemiche. Il Palio è corso! Ora "capo in cassetta" e remare tutti dalla stessa parte! Il giorno che avrò i "quattrini" giusti comprerò il Siena e farò come mi pare; ma fino a quel giorno …….

 Andrea Sordi