Riceviamo dal segretario Filippo Marra Cutrupi e pubblichiamo

In merito all’articolo dal titolo : “Un piano diabolico …. Che potrebbe saltare…”

Smentisco categoricamente di aver contattato o avuto contatti con gruppi di tifosi e organizzazioni tali per ricompattare l’ambiente, ne per altri motivi.

I miei unici interlocutori sono stati e saranno solo ed esclusivamente le Istituzioni e con cui finora mi sono rapportato nel massimo rispetto dei ruoli. Non è mio compito e mai mi è stato dato mandato per intrattenere rapporti con la tifoseria

Mi riservo fin da ora di adire le vie legali per salvaguardare il mio nome e la mia reputazione professionale

Filippo Marra Cutrupi

 

Ci dispiace dover entrare nei particolari della questione, ma il signor Filippo Marra Cutrupi ci trascina dentro per i capelli. Pubblichiamo la sua lettera per correttezza  e come richiesto, ma al contempo raccontiamo i fatti, come sempre. Pochi giorni prima del Palio, il nostro presidente Lorenzo Mulinacci è stato contattato da Massimiliano Virto, presidente della Corrente Bianconera, che gli ha riferito di un incontro avuto con Marra Cutrupi, chidendogli la disponibilità per un incontro con il neo segretario bianconero, con l’obbiettivo di lavorare ad una ricompattazione dell’ambiente bianconero. Lorenzo Mulinacci ha immediatamente rifiutato l’invito dicendogli che non ci sarà nessuna possibilità di incontrare e parlare con qualsiasi personaggio riconducibile a Emiliano Montanari. Questi sono i fatti che Massimiliano Virto, amico e persona seria, non potrà che confermare e con cui ci scusiamo per averlo dovuto tirare in ballo. (Nicola Natili)

Fonte: FOL