Riccardi: “Il risultato non ci ha premiato ma l’atteggiamento è stato quello giusto”

Nel post-partita si è presentato in sala stampa Davide Riccardi. Queste le dichiarazioni del difensore bianconero:

Partita – “Secondo me abbiamo fatto una grande prestazione, se si considera che 9 undicesimi non avevano 90 minuti sulle gambe. Non è stato facile trovare il ritmo partita, anche in corso abbiamo avuto qualche problema, come l’infortunio di De Paoli. L’atteggiamento della squadra però è stato giusto, il risultato non ci ha premiato ma ce l’abbiamo messa tutta”.

Siena – “Mi sto trovando molto bene con i compagni e mi ritrovo molto nelle indicazioni del mister. Mi piace come prepara le gare, vuole una squadra aggressiva che giochi a calcio senza mai buttare la palla. Sono tutti concetti che mi rispecchiano. Io spero di far bene e contribuire a qualcosa di importante, secondo me ce lo meritiamo per il gran percorso che abbiamo intrapreso”.

Partenza – “Non ci aspettavamo una partenza così positiva. Man mano che risultati arrivano inizi a prendere fiducia, per cui la nostra forza deve essere quella di restare sempre sul pezzo. Le vittorie ti aiutano ad avere più fiducia in campo e a creare un bell’ambiente in allenamento. Questo è un gruppo sano, andiamo dietro alle indicazioni del mister e ne stiamo giovando tutti”.

Cesena – “Sarà una partita difficile, come tutte, perché nessuno sottovaluta nessuno in Serie C. La affronteremo come le altre, con la voglia di vincere in casa nostra e mettendo l’intensità e l’abnegazione che ci chiede il mister. Siamo pronti, penso che sarà un buon test per vedere a che livello siamo arrivati”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol