ReteIVO: secondo sponsor della Robur fino a fine stagione

Lo avevamo visto a La Spezia per la prima volta sulle maglie della Robur e adesso ecco il comunicato ufficiale per “firmare” l’accordo. ReteIVO sarà quindi il secondo sponsor della Robur fino a fine stagione: a comunicarlo Digital Telecommunications Services srl, ovvero la proprietaria del marchio.

Ecco il comunicato e le parole di Giacomo Burroni AD di Digital Telecommunication Service srl:

“Digital Telecommunications Services srl, Internet Service Provider nazionale con sede a Siena, è lieta di annunciare che il marchio di proprietà ReteIVO è diventato il secondo sponsor dell’AC Siena, società calcistica che milita nel campionato italiano di serie B, alla quale già da molto tempo fornisce servizi di Telecomunicazione e Wifi personalizzati.

Nel turno pre-pasquale che ha visto il Siena impegnato nella trasferta ligure sul difficile campo della Spezia, ha fatto il suo esordio sulla maglia del club toscano il logo ReteIVO posizionato sulla parte bianca della banda orizzontale centrale.

“Siamo orgogliosi di poter fornire un contributo alla squadra della nostra città per queste ultime giornate del campionato e per la prossima stagione. Siamo molto legati alla nostro territorio e questa iniziativa ne è un esempio lampante. Spero che ReteIVO possa portare fortuna al club per il suo rientro nel campionato di serie A – afferma Giacomo Burroni AD di Digital Telecommunication Service srl – Per festeggiare questa sponsorizzazione abbiamo deciso di fornire a tutti gli abbonati dell’AC Siena i nostri servizi di connessione internet a condizioni speciali”. 

Fonte: Fedelissimo Online