Reggina-Siena, le ultime dai campi di allenamento

REGGINA: Seduta pomeridiana per gli uomini di Gianluca Atzori che hanno proseguito il loro lavoro sul campo numero del Centro S.Agata in vista dell'importante anticipo di venerdì sera con il Siena. Dopo la consueta fase di riscaldamento, Atzori ed il suo staff hanno fatto lavorare il gruppo per reparti seguendo esercitazioni finalizzate al miglioramento della fase difensiva. Successivamente, dopo una sessione dedicata alle conclusioni in porta, la Reggina ha proseguito con un lavoro strettamente tattico provando diverse situazioni di gioco. Emergenza in difesa, reparto dove sono concentratati al momento tutti i problemi di natura fisica. Non hanno lavorato con i compagni Zandrini, Foglio, Contessa e Gentili. Domani, doppia seduta di allenamento a porte chiuse.

SIENA: Seduta di allenamento pomeridiana tecnico-tattica a Colle Val d’Elsa. Programma di recupero per Morero, Grillo, Vergassola. Gli accertamenti clinici hanno evidenziato una tendinite all’adduttore per D’Agostino, la cui presenza per la trasferta di Reggio Calabria è in dubbio.
Domani la squadra si allenerà a Colle Val d’Elsa e a seguire si trasferirà a Roma, dove giovedì svolgerà la seduta di rifinitura prima di raggiungere il ritiro di Reggio Calabria.

Fonte: Fedelissimo online