Reggina-Siena, le probabili formazioni

REGGINA: Atzori alla sua prima in casa dopo il nuoco ritorno in panchina. La Reggina non vince da due mesi quando ha battuto l'Empoli in casa. Atzori è costretto a mandare in campo un formazione priva di molti titolari con Colucci e Strasser squalificati e Caballero, Fischnaller, e Gentili infortunati. In difesa rientra Ipsa, mente a centrocampo ci sarà un ballottaggio tra De Rose e Rigoni e in attacco Geraldi è favorito su Cocco. Zandrini torna a disposizione dopo l'infortuno ma partirà dalla panchina.
Squalificati: Colucci, Strasser.
Probabile formazione (3-5-2): Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa; Maicon, Rigoni, Dall'Oglio, Sbaffo, Fogli;, Gerardi, Di Michele. Allenatore Atzori.

SIENA: Beretta è tentato da un cambio modulo con un inedito 3-4-3 dettato anche da infortuni e squalifiche. Giacomazzi potrebbe rientrare a centrocampo insieme a Schiavone, Angelo e Valiani. In attacco torna il tridente Rosina, Paolucci, Giannetti che tanto bene ha fatto nella parte iniziale del campionato.
Sqalificati: Feddal, Pulzetti, Belmonte
Probabile formazione (3-4-3): Lamanna; Matheu, Dellafiore, Crescenzi; Angelo, Schiavone, Giacomazzi, Valiani; Rosina; Paolucci, Giannetti. Allenatore Beretta.

Arbitro: Gavillucci di Latina