Recuperi serie A: Il Cesena fermato in casa, pari tra Parma e Fiorentina

Il Cesena resta ultimo, il Parma e il Bologna guadagnano un punto sul Siena. Sono questi i responsi arrivati dai risultati odierni dei recuperi della serie A. Nella gara che più interessava a noi tifosi bianconeri, il Cesena non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro il Catania dei miracoli targato Montella. I prossimi avversari del Siena hanno rischiato grosso, giocando un tempo e mezzo in dieci a causa dell’espulsione di Pudil. Gli etnei ci hanno provato, ma non sono riusciti a fare loro l’intera posta in gioco. Da segnalare che domenica oltre all’espulso Pudil, mancherà al Cesena anche Parolo che diffidato, è stato ammonito nella gara odierna.

Il Parma è riuscito a pareggiare in una gara rocambolesca che li ha visti passare in vantaggio per poi subire l’uno-due dei viola. Ci ha pensato il solito Giovinco su rigore negli ultimi minuti a ristabilire la parità.

Il Bologna è riuscito a fermare tra le mura casalinghe la Juventus, che ha così fallito l’aggancio al Milan al primo posto. (a.gig.)

Risultati recuperi:

Bologna-Juventus 1-1

Cesena-Catania 0-0

Parma-Fiorentina 2-2

 

Classifica:

Milan 54

Juventus 52

Lazio 48

Udinese 46

Napoli 43

Roma 38

Inter 37

Catania 35

Palermo e Chievo 34

Atalanta, Fiorentina, Bologna e Genoa 32

Cagliari 31

Parma 30

Siena 29

Lecce 25

Novara e Cesena 17

 

Fonte: Fedelissimo online