Raimo: “Sono contentissimo, inseguivo questo gol da tanto”

Il primo a presentarsi ai microfoni nel post-partita è stato Alessandro Raimo, autore della rete del definitivo 4-0. Queste le sue parole:

Gol – “C’è poco da raccontare, sono contento perché arriva dopo una prestazione in cui abbiamo fatto bene. Lo cercavo da un po’, sinceramente sono felice perché mi fa stare un po’ più sereno sotto quel punto di vista. Sono contentissimo soprattutto per la vittoria, poi anche per il gol. Spero di continuare a fare ancora meglio”.

Ritorno alla vittoria – “Il periodo senza vincere lo abbiamo vissuto tranquillamente, perché lavoriamo bene durante la settimana. Sapevamo che prima o poi la vittoria sarebbe arrivata, e questa dà anche valore a tutti i pareggi che abbiamo fatto. Quelli hanno dato continuità e questa ci fa fare un passo importante”.

Dedica – “È vero che sono un difensore, però mi piace fare gol, è la cosa più bella che c’è nel calcio. Ci sarebbero tante persone a cui dedicarlo, sono tante le persone che mi stanno vicino. Dovrei farne di più per dedicarli a tutti, spero che basti questo (ride, ndr). In primis comunque ai miei genitori e alla mia ragazza, che mi sono sempre accanto”.

Obiettivo – “L’obiettivo è fare il meglio possibile da qui alla fine del campionato e giocarci i playoff. Bisogna guardare partita per partita. L’importante è essere dentro ai playoff, poi sperare di farli nella migliore posizione possibile per essere avvantaggiati”.

Partite ravvicinate – “Bene che sia arrivata la vittoria oggi, perché ci dà modo di lavorare ancora meglio. Col fatto che martedì già rigiochiamo ci dà un po’ più entusiasmo per preparare la prossima partita che è tra tre giorni”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol