Radio Siena e Siena tv, palinsesto ricco dedicato alla stagione della Robur

Torna il campionato di serie A e torna la programmazione “in bianconero” di Radio Siena e Siena Tv. A cominciare da questa settimana, ripartirà infatti il palinsesto ricco di trasmissioni dedicate al Siena e al calcio di serie A, con il quale le due emittenti senesi accompagneranno gli sportivi fino alla conclusione della stagione. “Piazza Robur”, “Calcio spettacolo”, “Pianeta Robur”, oltre alla radiocronache dirette della partite del Siena, sono anche per questa stagione sportiva le colonne del palinsesto bianconero.

Giunta alla quinta edizione, “Calcio Spettacolo” è la trasmissione dedicata ai commenti del lunedì sulla Robur. Con Tommaso Salomoni e Luciano Sardone ci saranno tanti ospiti, interviste in diretta e in esterna, analisi tecniche e commenti del pubblico, oltre a interviste in esclusiva. La trasmissione, in onda come detto ogni lunedì alle 21, sarà arricchita dall'ironia, la creatività e il genio del “Menestrello” Roberto Ricci.

"Piazza Robur" è la trasmissione condotta da Alessandro Lorenzini che "mette in piazza" commenti, interviste e notizie sul mondo del Siena calcio. Dal lunedì al giovedì, dalle 19 alle 20, "Piazza Robur" è lo spazio ideale per commentare in diretta le gesta del Siena, tramite i social network, gli sms o le telefonate in diretta. Tutti gli sportivi e gli amanti del Siena potranno dunque intervenire e commentare i temi di maggiore attualità calcistica. Interviste e servizi completeranno il format.

“Pianeta Robur-anteprima” è la trasmissione curata da Fausto Fabianelli in onda tutti i venerdì dalle 19 alle 20 e che presenta il turno di campionato, con ospiti in studio, approfondimenti telefonici, probabili formazioni e le ultimissime novità dagli allenamenti del Siena. Non è da dimenticare “Pianeta Robur” pre e post gara il punto di riferimento per gli sportivi prima e dopo le gare del Siena, con la possibilità, a conclusione delle partite, di commentare direttamente in studio le prestazioni della squadra bianconera.

Siena Tv e Radio Siena si confermano dunque le emittenti ufficiali degli sportivi senesi. Proprio la sinergia tra i due mezzi è la chiave di volta di questo piccolo gruppo multimediale senese che fa dell'entusiasmo e delle profonde radici nella realtà senese i principali azionisti di riferimento. Siena Tv è la televisione visibile sul canale 682 e 669 del digitale terrestre e in streaming sul sito Internet www.sienatv.it. Radio Siena è in FM 92.2 e 93.7 e ascoltabile via Internet all'indirizzo www.radiosiena.com. I contenuti relativi al palinsesto di Siena Tv sono disponibili anche sul canale Youtube di Siena Tv.

Fonte: Radio Siena – Siena TV