Qui Lazio: In dubbio Hernanes, Marchetti recuperato,

Ieri doppia seduta di allenamento per la Lazio di Edy Reja. Con i bianconeri, il tecnico goriziano potrebbe abbandonare il consueto modulo 4-3-1-2 per il classico 4-4-2 in caso di indisponibilità di Hernanes.
Il brasiliano, infatti, sottoposto ieri mattinata ad esami clinici, ha svolto ieri soltanto un lavoro differenziato a causa di un'infiammazione ad un adduttore.
Incerta anche la presenza di Konko, che, per un fastidio a un polpaccio, prosegue a lavorare a parte; mentre sono sicure le assenze di Brocchi e di Mauri, che rimarrà a Miami sino a metà del mese per svolgere il suo programma fisioterapico.
Sicuro invece il recupero del portiere Marchetti, che, come hanno confermato gli esami a cui è stato sottoposto, è completamente recuperato.
Problemi aggiuntivi di formazione li provocano invece i ritardi di Dias e Matuzalem, che, dopo la pausa, non si sono ancora presentati a Formello e dei quali non state valutate le condizioni. Il loro rientro in campo era previsto per oggi, ma i due sudamericani lo hanno posticipato ulteriormente per motivi personali: Dias avrebbe avuto un problema burocratico legato al passaporto della figlia; mentre Matuzalem, comunque a Roma da questa mattina, avrebbe avuto un disguido con il biglietto che l'ha costretto a posticipare la partenza di un giorno e a movimentare il viaggio con due scali.

Fonte: Fedelissimo online