QUESTO E’ UN INCUBO, CI VUOLE UN MIRACOLO .MA DI QUELLI GROSSI!
Dopo i risultati odierni crederci ancora è un esercizio molto difficile. Da tifosi accaniti, vogliamo farlo fino all’ultimo istante, fino a quando rimane accesa una minima speranza matematica, ma è dura, molto dura. Non è tanto il 4 a 0 subito dal Milan, quanto le evidenti lacune caratteriali e tecniche di questa squadra e di queste non possiamo che ribadire, per l’ennesima volta, i “ringraziamenti” verso Gerolin e Stronati, costruttori di questa “bella realtà”.
Intervenire sul mercato? Certo, è quantomai obbligatorio, ma a questo punto sorge spontaneo un dubbio: riusciremo a trovare giocatori in grado di fare la differenza? Si, perchè in questa rosa non mancano i rincalzi, non c’è da sistemare qualche piccola cosa qua e là, ma ci sono da trovare innesti validi, giocatori da serie A in grado di fare, appunto, la differenza, di cambiare il volto alla squadra, e guardando anche in giro, sinceramente, a meno di spendere cifre elevate, tra i nomi fin qui fatti non ne vediamo.
La classifica, il calendario, la realtà tecnica della squadra (13 reti subite in 3 partite) , i risultati delle avversarie, tutto è contro di noi, ma teoricamente possiamo ancora farcela e per questo, passato l’ennesimo momento di disperazione post-partita, ci auguriamo una cosa sola e cioè che il nuovo presidente, dopo l’ottima presentazione e le belle intenzioni che apprezziamo vivamente, cerchi di ricostruire al più presto una squadra per poter sperare. Lo faccia, signor presidente, ci provi, comunque vada la colpa della debacle di quest’anno non è certamente sua, lei può solo tentare di realizzare un miracolo del quale gliene saremmo grati per sempre. Antonio Gigli
Fonte: Fedelissimo Online