QUALCOSA SI MUOVE, TRATTATIVA IN CORSO CON UN IMPRENDITORE DEL NORD

Ci giungono voci insistenti, ma degne della massima attendibilità, che vorrebbero in corso una trattativa per la cessione delle azioni della Robur.

Al momento si dovrebbe essere ancora nella fase esplorativa e non sappiamo come evolverà la trattativa anche se esistono i presupposti per prevedere un buon esito della stessa.

Non vogliamo alimentare polemiche e/o illusioni e, per questo, evitiamo di entrare nei particolari limitandoci a riportare solo la voce di una trattativa in essere, tenendo fede all’impegno assunto con i nostri lettori al momento in cui è nato il Fedelissimo Online.

Il difficile momento non permette di correre dietro alle voci, quello che contano sono i fatti e questi, al momento, sono circoscritti a quanto abbiamo riportato.

Il soggetto interessato dovrebbe essere Giambattista Begnini, 62 anni, costruttore edile di Cologno al Serio, già vice presidente dell’Atalanta, ex proprietario e presidente del Monza fino a giugno 2009, rientrato nel CDA della squadra bergamasca da qualche giorno.

Begnini opera nel campo delle costruzioni, in quello dei serramenti e nella grande distribuzione.

Fonte: Fedelissimo Online