Punzi: “Siena più bravo di noi, nel secondo tempo ci siamo seduti”

A fine gara, in sala stampa si è presentato anche il tecnico della Flaminia Francesco Punzi. Di seguito le sue parole:

Partita – "Credo che abbiamo fatto un primo tempo di buon livello. Siamo andati in vantaggio, poi abbiamo avuto anche l'occasione con Pagliaroli per raddoppiare e abbiamo rischiato poco. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene però abbiamo pagato la fisicità del Siena, dobbiamo essere rammaricati per il risultato ma sereni nell'analisi. Alla fine abbiamo perso contro la grande favorita di questo campionato che a Dicembre diventerà ancora più forte".

Svolta – "Ad inizio secondo tempo ci siamo un po' seduti. Quello del pareggio è stato un episodio, ma nel complesso loro sono stati più bravi di noi".

Ritmi – "Era logico che non si potesse tenere l'intensità alta per 90 minuti. Però c'è stata una differenza di cattiveria agostinica, e si è visto anche che il Siena ha più giocatori abituati a giocare determinate partite".

Virus – "La situazione è difficile ma la realtà e questa. Sospendere probabilmente sarebbe la decisione più semplice, però queste giornate danno anche un pizzico di libertà alle persone. Per molti è sport ma per qualcuno è anche un lavoro. Noi possiamo solo adattarci alle decisioni altrui. Però la partita con il Siena l'abbiamo dovuta preparare tre volte".

(Giuseppe Ingrosso – Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol