Pulzetti: “Un gruppo come questo non l’ho mai trovato in tutta la carriera”

La doppietta a Trapani è l’ennesima prova maiuscola di una grandissima stagione. Quest’oggi, proprio nel giorno del sue trentesimo compleanno, Nico Pulzetti ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto apparso sulla rosea questa mattina:

“Non è una frase fatta o scontata ma un gruppo come questo non l'ho mai trovato in tutta la carriera. Ci vogliamo bene, nessuno mai mette zizzania anche se non gioca e deve restare in panchina. Staffe magazzinieri non ci fanno mancare niente, remiamo tutti dalla stessa parte. E i risultati si vedono in campo”.

“Forse sono state proprio le difficoltà extra calcistiche a cementare la rosa fin dall'estate tutti abbiamo lottato perla causa, in qualche caso riducendoci lo stipendio o spalmando i contratti. Certo, ogni tanto, soprattutto dopo qualche successo, pensiamo a quel meno sette, ma invece di deprimerci questo ci dà spinta in più, stiamo dando vita a qualcosa di grande e questo ci esalta ancora di più”.

“Gioco dove mi dicono, anche se un conto è entrare a gara in corso, un conto giocare esterno d'attacco dall'inizio. I playoff? Adesso abbiamo quattro gare importanti, ma non vogliamo modificare il nostro atteggiamento. Pensiamo ad una gara per volta, poi si vedrà”.

“Sta andando bene, sono contento e voglio continuare così. Il Bologna (proprietario del cartellino, ndr)? Sinceramente non ci penso ed anche questa non è una frase fatta. So che a giugno dovremo riparlarne, ma adesso c'è solo il Siena, tanto che anche a gennaio non ho mai pensato di tornare in A. Ho giurato fedeltà a questi colori e non sono certo uno che si rimangia la parola”.

Fonte: Fedelissimo Online