Pubblichiamo mail ricevuta

Ciao, sono un appassionato tifoso della Robur e decennale abbonato  alla gradinata. Volevo far presente quello che mi è successo.
Ieri 11 agosto, sono andato alla tabaccheria in via Fiorentina ed ho  acquistato un biglietto di GRADINATA per la partita con la Ternana. Stamani 12 agosto, ho saputo che alcuni miei amici hanno acquistato il  biglietto in tribuna coperta. Volendo vedere la partita con loro, ho  telefonato alla sede dell’A.C.Siena per chiedere come poter fare per 
cambiare settore.
La ragazza, sorpresa della mia incredibile domanda, mi ha risposto che  non lo sapeva che forse non era possibile, ma mi suggerisce di  telefonare allo stadio perché loro lo avrebbero saputo. Mi da quindi  il numero di telefono. Telefono allo stadio e il ragazzo che mi  risponde mi dice che lui non ha idea e che gli unici che mi possono  aiutare sono quelli dell’ a.c. Siena.
Ohioioioi !!!!
Capisco quindi alla sede dell’ a.c. Siena, riguardo ai biglietti  dell’A.c. Siena non sanno gran che. E’ un pò come un prete che non sa  il padre nostro, ma lasciamo perde. Mi reco alla tabaccheria in Via Fiorentina e il Tabaccaio,  gentilmente mi dice che me lo può annullare ma non fare uno nuovo perché ha terminato la carta dei biglietti. Mi suggerisce di andare  alla tabaccheria di Costalpino. Parto e vado li, ma mi viene detto che  avendo comperato il biglietto ieri, non era più possibile annullarlo  ed era altresì impossibile comperarlo un altro in quanto nominativo.
Non ci volevo credere !!!
Nella vita se uno fa una rapina, se uno uccide se uno fa qualsiasi  reato gli viene concessa una seconda possibilità, ma se sbagli settore  nel comprare un biglietto allo stadio, non hai minimamente possibilità  di modifica, il perchè non si sà ma è così.
 W la robur, W le nuove leggi sul calcio
12/08/10
Giacomo