Primavera: Roma – Siena 4-1
E’ iniziato questo pomeriggio il Campionato Primavera Tim “Trofeo Giacinto Facchetti” della stagione sportiva 2010/2011. Il Siena è uscito sconfitto dalla trasferta con la Roma per 4-1.
Sono stati i padroni di casa a portarsi in vantaggio all’11 del primo tempo con Caprari. Al 39’ i bianconeri hanno pareggiato con Cartone. Nella ripresa i giallorossi, pochi minuti dopo l’espulsione di Migliorini per doppia ammonizione, sono andati sul 2-1 grazie alla rete di Caprari al 6’; le reti di Ciceretti al 24’ e di Leonardi al 42’ hanno chiuso l’incontro.
Queste le formazioni scese in campo:
Roma: Pigliacelli, Caratelli, Frascatore, Antei, Barba (20’ st Orchi), Viviani, Caprari, Florenzi, Diemme, Ciceretti (31’ st Verre), Piscitella (16’ st Leonardi). Allenatore: De Rossi.
A disposizione: Proietti, Carboni, Falasca, Politano.
Siena: Marcone, Mgliorini, Guidotti, Butini (31’ st Rea), Checchi, Mannini, Cartone (3’ st Pacini), Campinoti, Clementi (25’ st Candiano), Soudant, Stella. Allenatore: Mignani
A disposizione: Marini, Mazzuoli, Vazzana, Faccini.
Espulso: 2′ st Migliorini (S) per doppia ammonizione
Ammoniti: Guidotti, Cartone, Mannini.
Il prossimo impegno per i ragazzi di Michele Mignani sarà mercoledì prossimo in Coppa Italia contro la Fiorentina. La partita verrà disputata sul campo di Castellina Scalo alle 15.
Fonte: AC Siena