PRIMAVERA: MIGNANI, IMMOBILE E IACOBUCCI
Michele Mignani: “Abbiamo conquistato tre punti molto importanti. I ragazzi mi sono piaciuti sotto l’aspetto dell’impegno e dell’agonismo, meno da un punto di vista tecnico-tattico. Da loro mi aspetto qualcosa in più. Abbiamo sofferto contro un Pescara bene organizzato che ci ha messo in difficoltà. Ora sotto con il lavoro per crescere ancora. Ci aspetta una settimana molto impegnativa: mercoledì affronteremo la Fiorentina in trasferta per il ritorno di Coppa Italia, con l’intenzione di ribaltare il risultato dell’andata. In campionato, a Formello, ci troveremo di fronte la Lazio, un’altra squadra ben attrezzata. Dovremo farci trovare pronti al doppio appuntamento”.
Ciro Immobile: “Mi fa piacere dare una mano ai ragazzi, oggi è arrivata un’altra vittoria importante. E’ utile anche a me che posso tenermi allenato. Ho anche segnato su rigore… (ride ndr). Ed è già il secondo con la Primavera… Spero di riuscire a segnare il prima possibile anche con la prima squadra. Il ricorso per la mia squalifica non è stato accettato, ma non voglio più tornare su quello che è stato, ho sbagliato e ho pagato. Sono però contentissimo che i miei compagni abbiano centrato un bel successo ieri a Piacenza (Immobile era partito con i compagni in attesa del responso della Giustizia sportiva e ha assistito alla gara in tribuna ndr). Ora voglio pensare solo a quello che mi aspetta. Sabato arriva il Modena, dobbiamo mettercela tutta per continuare sulla strada intrapresa”.
Alessandro Iacobucci: “Dalla prima squadra alla Primavera? Non importa dove giochi: un calciatore quando scende in campo deve sempre dare il massimo e impegnarsi per la squadra. Oggi con i ragazzi abbiamo centrato una vittoria sofferta e importante, mi far piacere aver contribuito alla conquista dei tre punti. Le mie aspettative? Crescere e migliorare”. (Angela Gorellini)
Fonte: Fedelissimo on line