Prima sconfitta per le Fedelissime

Le Fedelissime di Mister Sampieri hanno affrontato nella prima giornata una delle squadre che punta alla vittoria del campionato “La Bulletta Lockness” rimediando una sconfitta per 5-0. Le avversarie partono subito bene e dopo appena 7 minuti sono già sul 2-0 grazie ad un tiro da fuori e ad un errore difensivo. Le Fedelissime nn si perdono d’animo fallendo molte occasioni, la più clamorosa quella di Codenotti che a tu per tu con il portiere si vede parare il tiro. Il primo tempo si conclude quindi sul 2-0.              
Nella ripresa le nostre ragazze subiscono dopo poco  il terzo gool e nella stessa azione il portiere Bertoni si infortuna ad un dito. Al quinto minuto fa il suo ingresso in campo bomber Pianigiani appositamente rientrata dalla Germania e subito si mette in mostra con un paio di tiri pericolosi. Nel giro di due minuti, proprio nel momento di maggiore forma delle Fedelissime, arriva prima il 4° e poi il 5° gool delle avversarie. Da rilevare ancora buone azioni delle nostre ragazze, Cini sbaglia sola davanti al portiere, che però non portano risultato. Prossimo appuntamento è per martedì 30 ottobre ore 21.30 al Pallone della Mens Sana.

A disposizione di Mister Sampieri: Bertoni, Bossi,Capezzuoli, Cini, Codenotti, Esposito, Leone, Fratarcangeli, Marchetti, Merangolo, Parri, Pianigiani, Scarlato.

(Capezzuoli Alessia)