Prima in Fortezza e poi al Rastrello, ma che sia .lOktober Fest
La tifoseria bianconera aspetta con trepidazione la partita con il Modena, un appuntamento il cui esito potrebbe dare un ulteriore accelerazione alla marcia del Siena.
Non è una frase fatta se diciamo che non sarà facile, il Modena è una buona squadra con qualche individualità di spicco, su tutte Pasquato che si sta dimostrando un ottimo specialista nei calci piazzati.
Ma la Robur non teme nessuno, soprattutto ora che si è ricomposto il binomio squadra-tifosi.
Andare allo stadio è di nuovo un piacere e questo, dopo un’annata scellerata come quella appena archiviata, era quello che tutti attendevamo.
Per i tifosi quindi sarà un’altra occasione per spingere la squadra verso la vittoria, per fargli sentire tutto l’appoggio possibile e per trascorrere un pomeriggio all’insegna del ritrovato amore.
Domani in tanti approfitteranno della festa organizzata nella Fortezza Medicea, l’”Oktoberfest…SI”, un occasione per gustare dell’ottima birra Augustiner e per mangiare alcuni piatti tipici tedeschi come lo stinco di maiale o un assortimento di würstel, magari accompagnati dai tradizionali krauti o da un fumante piatto di patatine fritte.
Un modo appagante per ingannare l’attesa prima di riempire il Rastrello al grido di Forza Robur!
Fonte: Fedelissimo Online