Prevendita Piacenza-Siena

Al negozio ufficiale “Sogno Siena” (via dei Termini, 54) sono in distribuzione le “Robur Senense” per tutti coloro che hanno sottoscritto il modulo di adesione entro il 20 agosto. A partire dalla prossima trasferta della Robur, è necessario presentarsi con la tessera del tifoso e non più con il semplice modulo di adesione per acquistare i tagliandi del settore ospiti.
I biglietti per il settore ospiti di Piacenza-Siena di venerdì 24 settembre alle 20,45, sono in vendita nei punti vendita Ticket One in tutto il territorio nazionale (www.ticketone.it). A Siena e provincia i biglietti possono essere acquistati da:

– Corsini Dischi, piazza Matteotti 5, Siena
– Sena, Sottopassaggio La Lizza, Siena
– Bar Rossano, via Diaz 4, Poggibonsi
– Discoshop, largo Campidoglio 30, Poggibonsi

Il costo dei biglietti è di 10 euro al netto dei diritti di prevendita, l’acquisto sarà possibile fino alle 19 di giovedì 23. Il Piacenza Calcio precisa che per nessun motivo sarà possibile accedere allo Stadio “L. Garilli” senza il tagliando di ingresso nominativo, accompagnato da un valido documento di riconoscimento e della tessera del tifoso definitiva (non sarà accettato il modulo provvisorio di sottoscrizione). L’Ac Siena invita i propri sostenitori a non partire per Piacenza senza aver acquistato il biglietto.

  Fonte: AC Siena