Presentato l’accordo con NGM ADV. “Insieme torneremo ad alti livelli”

Si è svolta questo pomeriggio la conferenza stampa di presentazione dell’accordo triennale tra Robur Siena e NGM ADV, spin-off della New Generation Mobile che si occupa di noleggio e vendita di impianti pubblicitari a led e digital signal, oltre alla vendita di spazi pubblicitari, sponsorizzazioni, eventi e spettacoli. Presenti alla conferenza Vincenzo Federico, Federico Trani e Gianni Assirelli, responsabile affari legali e istituzionali della società pisana.

Federico – A prender parola per primo il responsabile marketing della Robur Vincenzo Federico. “Ci tengo innanzitutto a ringraziare NGM ADV e l’ufficio marketing dell’Empoli” – ha detto Federico. “Se oggi siamo qui è anche grazie a loro. Il mio rapporto con l’Empoli mi ha permesso di conoscere questa azienda e di istaurare una collaborazione. L’accordo è stato raggiunto verbalmente in primavera ma solo a inizio settembre è stato possibile metterlo nero su bianco. Con la Pistoiese abbiamo fatto esordire i led NGM. A fine partita il presidente della Pistoiese Ferrari mi ha chiamato per complimentarsi dell’organizzazione dello stadio e dell’ottimo prodotto LED dello stadio”.

Assirelli – “Ferrari è sempre un nostro fan – ha risposto immediatamente Gianni Assirelli – ma meno innovativo rispetto a voi di Siena. Questo stadio l’ho visto crescere, sono venuto quando il Siena giocava in C. Conosco la società, la città, i tifosi, i giornalisti. Sono molto contento di essere qui, sono legato a Siena sia per il calcio che per il basket. La piazza ultimamente è stata maltrattata perdendo due grandi storie che però stanno rinascendo. Siamo convinti che potrà tornare ad alti livelli, impostando una crescita che possa essere comune a quella della nostra azienda. Siamo partner di tre società di A (Empoli, Crotone e Bologna), della Lega B, di 14 squadre di B e 20 di Lega Pro, specialmente le toscane ovvero Livorno, Lucchese e Siena. Le squadre di calcio sono le più forti community. Vogliamo creare un rapporto per fare esprimere alla società il massimo del potenziale. Noi non sostituiamo il marketing, affianchiamo il marketing. Mettiamo esperienza per accorciare i tempi e massimizzare i ricavi”.

Trani – Non poteva mancare, infine, la presenza di Federico Trani. “Ringrazio anch’io Assirelli per la sua presenza e le parole che ha speso per la piazza e la società. Siamo felici di questo accordo prestigioso. Ngm ci accompagnerà per tre anni, sarà un affiancamento ma non una sostituzione. Li ringrazio anche per la pazienza, in primavera eravamo già in accordo ma mancava la società”. (Giuseppe Ingrosso)

Fonte: Fol