PRESENTATO IL PRIMO TROFEO MONTEPASCHI
Siamo alla prima edizione e la speranza è che che l’evento possa assumere un’importanza sempre maggiore”. Così, Sandro Federico, ha presentato oggi il primo Trofeo Montepaschi. Sabato 8 agosto alle 20,45 i cancelli dello stadio A. Franchi Montepaschi Arena si apriranno, per ospitare la Robur e la Sampdoria, due squadre, due società, due tifoserie unite dagli stessi principi di lealtà e correttezza sportiva. “Per l’iniziativa ringrazio il Monte dei Paschi – ha sottolineato Federico -, che ci sostiene e ci rimane vicino in ogni occasione. Ringrazio anche tutti i tifosi, che potranno applaudire la Robur nella prima uscita ufficiale allo stadio, contro una grande squadra”.
Liniziativa nasce con lintento di diffondere letica positiva dello sport, straordinaria espressione di umanità e valori, e per richiamare e coinvolgere sempre più le famiglie e i bambini allo stadio in un clima di lealtà sportiva e divertimento.
Le rivendite autorizzate della città dove sarà possibile acquistare i biglietti potranno essere consultate nei prossimi giorni sul sito internet ufficiale www.acsiena.it.
I prezzi dei biglietti sono i seguenti:
– Tribuna Danilo Nannini , Intero 25 Under 14 0,50
– Gradinata Paolo De Luca , Intero 15 Under 14 0,50
– Curva Robur , Intero 10 Under 14 0,50
– Curva Ospiti , Prezzo Unico 10
Fonte: www.acsiena.it-Fedelissimo on line