PRANDELLI: IL SIENA E’ UNA DELLE SQUADRE CHE GIOCA MEGLIO

La Fiorentina da anni ormai è una delle grandi del calcio italiano, e lo ha dimostrato con i risultati in campo sia in patria che all’estero. Cesare Prandelli però ora vuole pensare di vincere qualcosa di concreto.

 

“Devo iniziare a vincere. Corvino parla di scudetti vinti, e dal punto di vista del rapporto fra il nostro budget e quello delle grandi è vero. Ora però voglio arrivare a fine stagione con qualcosa in mano. Non possiamo più accontentarci di una prestazione come quella contro il Liverpool”, ha affermato al ‘Giornale di Toscana’.

 

Il tecnico viola poi è così convinto delle sue idee, e così innamorato di Firenze che pensa al rinnovo: “Se mi chiameranno ci penserò, 8-9 anni a Firenze sarebbe davvero bello. E poi è un anno e mezzo che cerco casa…”, ha aggiunto.

 

Infine, promuove a pieni voti alcune squadre di Serie A che si distinguono per il bel calcio che mettono in pratica: “Mi piacciono Genoa, Sampdoria e Siena. Praticano un ottimo calcio con un grande gioco…”, ha concluso Prandelli.

Fonte: goal.com