Pozzi: domani la giornata chiave?

Per Pozzi a Siena domani potrebbe essere il giorno decisivo. Sembra ormai sempre più vicina la cessione dell’attaccante blucerchiato alla Robur. Decisiva potrebbe essere la giornata di domani, quando, in lega, Antonelli e Osti potrebbero avere il summit decisivo per portare al termine la trattativa.

Come riportato da Gianluca Di marzio, devono però essere limati ancor alcuni dettagli con la Samp che avrebbe chiesto in cambio Contini e Angelo. Il Siena non sembra voler cedere i due calciatori e potrebbe inserire Reginaldo nell’affare. Ma al di là di questo Antonelli farà di tutto per portare a casa il giocatore senza inserire contropartite, prendendo Pozzi in prestito secco.

Nelle ultime ore ci sarebbe però stato un rallentamento, dovuto all’inserimento del Torino, che vorrebbe portare in granata Pozzi. Infatti, fallito lo scambio con Sansone, il diesse del Toro Petrachi vorrebbe offrire  soldi alla Samp per ottenerne la comproprietà ed inserendo nell'operazione il cartellino di Riccardo Meggiorini, pedina non amatissima nella tifoseria granata.

Questa al momento la situazione su Pozzi, in attesa di sviluppi.

Fonte: Fedelissimo Online