POSSIBILI NOVITA IN ARRIVO DAL CALCIOMERCATO
Domani dovrebbe essere in programma un incontro tra alcuni rappresentanti dell’attuale proprietà e del prossimo azionista di maggioranza, Massimo Mezzaroma.
Tema del summit dovrebbe essere la ricerca di un accordo per chiudere alcune delle trattative di mercato che il Siena ha intavolato.
Il primo rinforzo potrebbe essere il centrale difensivo Michael Odibe, classe 1988, di origine Nigeriana ma con passaporto belga.
Il giocatore è stato al centro di un intricata situazione di tesseramento che sarebbe stata superata recentemente. Odibe, nella passata stagione, ha militato nelle fila del club belga Saint Gilloise.
Se sarà depositato il contratto prima della partita della Fiorentina non è da escludere che Malesani, suo estimatore, lo butti subito nella mischia. Nella partitella odierna contro la Primavera è stato schierato, nel secondo tempo, con i titolari.
L’ingaggio di Odibe dovrebbe precedere di poco quello di un centrale difensivo di maggiore esperienza. Come abbiamo già scritto si tratterebbe di Emílson Sánchez Cribari (classe 1980) attualmente in forza alla Lazio e, secondo alcune indiscrezioni, ad un passo dal vestire il bianconero. (nn)
Fonte: Fedelissimo Online