slider
News

Possenti: “Partita alla pari, noi bravi a sfruttare gli episodi”

“È stata una partita combattuta, giocata alla pari. Siamo stati bravi a sfruttare gli episodi. Il Siena mi è apparsa una squadra in salute, mi è piaciuta”. Così Marcello Possenti, difensore del Grosseto, in conferenza stampa dopo il derby. “Da quando è arrivato Emilio Dierna abbiamo trovato sintonia, mi trovo molto bene con lui. Ma è più un lavoro di tutta la squadra, lavoriamo tutti per non prendere gol – spiega Possenti – Che differenze ci sono state da Malotti a Consonni? Sono due modi di vedere il calcio completamente differenti, probabilmente per le caratteristiche dei giocatori ci troviamo meglio in questo tipo di approccio. Quello di Malotti è un calcio fatto di uno contro uno, di pressione in avanti. Con Consonni cerchiamo di lavorare più di reparto, di squadra”. (G.I.)

Fonte: Fol