Portanova da martedì si allenerà con il Siena

Daniele Portanova si allenerà con la Robur in attesa di una sistemazione o di una chiamata. Questo sarebbe emerso dal colloquio di questa mattina tra il difensore classe ’78 e il presidente bianconero Antonio Ponte.

È  vero – ha spiegato al Corriere di Siena, il presidente Antonio Ponte -. Per lui è una opportunità, ma credo che lo sia anche per noi visto che con la sua esperienza potrà portare qualcosa in più”.

Portanova, che abita a Siena, si aggregherà da martedì subito agli ordini di mister Morgia e lavorerà a Rosia con la squadra bianconera. Per adesso solo uno scambio di favori tra il calciatore e la società, nelle prossime settimana vedremo il possibile evolversi della situazione.

Secondo quanto appreso, Portanova vorrebbe attendere ancora del tempo un'eventuale chiamata dalla serie A (oppure dalla B ma solo con precise richieste e progetti).

Qualora questa non arrivasse, il difensore sarebbe pronto a vestire nuovamente la maglia bianconera e dare il suo contributo nella risalita della Robur.

Fonte: Fedelissimo Online