Ponte: “A breve avremo i soci che rappresenteranno il futuro del Siena”
Antonio Ponte ha parlato questa sera a La Tribù del Calcio, il programma in onda su Antenna Radio Esse. Il numero uno bianconero, tra i tanti argomenti trattati, ha parlato delle questioni societari e di possibili novità a breve:
“Ho visto quanto è difficile portare soci di minoranza e trovare giusti soggetti, ovvero persone entusiaste, passionali e che abbiano voglia di lavorare e non solo portare soldi. Parlo di persone che abbiano voglia di fare e costruire il successo futuro della società: in questi sette mesi ho incontrato e conosciuto tantissime persone, ma il mio compito era quello di non sbagliare chi andare a presentare. E sono sicuro che prima della fine del campionato avremo i soci che rappresenteranno il futuro del Siena. E tra questi riconfermo che Ponte ci sarà, qualsiasi cosa succeda.
Luigi Fumi Cambi Gado? Ci sta già dando una mano a livello di sponsorizzazione, se poi entrerà in società o meno lo vedremo nelle prossime settimane. Posso dire che qualcosa si sta muovendo anche dal punto di vista senese, anche se quando parliamo di chi entrerebbe al 30-40% è molto probabile che questi siano soggetti che arrivano da fuori Siena. Siamo nelle fasi finali di certi accordi ma, ripeto, non voglio anticipare nessuna cosa finché questa non sarà fatta. Ci vuole calma, cosa che troppa gente non ha, perché per queste cose ci vuole pazienza, costanza e determinazione per convincere qualcuno a entrare a far parte del progetto e coinvolgerlo. Come detto, ci sto lavorando alla grande, sono sicuro che il risultato arriverà e tutti saranno contenti”.
Ponte ha poi parlato della tematica stadio, dicendo che il progetto “coinvolgerà tutta la città e l’imprenditoria e qui starà ai senesi: chi sarà interessato ad esser presente nel progetto stadio non potrà che essere qualcuno del territorio. E dico che anche in questo ambito siamo vicini ad annunci importanti: c’è stato un gran lavoro dietro e ben presto vedrete tutto ciò”. (Giuseppe Ingrosso)
Fonte: Fedelissimo Online