Plasmati, Rosseti e Giannetti: le news di giornata

Cominciano ad uscire alcune voci riguardanti il mercato bianconero, che è entrato nelle ultime due settimane.

La voce odierna è quella riguardante Gianvito Plasmati, attaccante attualmente del Lanciano. Prima Gianluca Di Marzio, poi la Gazzetta dello Sport avevano lanciato la notizia e questo pomeriggio l’indiscrezione è stata confermata da tuttob.com che scrive come “Gianvito Plasmati sarà il nuovo bomber del Siena: accordo trovato fra i toscani e il Lanciano. Nel weekend verranno ultimati i dettagli con l'entourage del calciatore e lunedì ratificato l'accordo”.

Al contempo, sempre nel reparto offensivo, arrivano voci su possibili cessioni. Il nome che circola è quello di Rosseti, classe 1994, che avrebbe attirato l’attenzione di club italiani ed esteri. Come riportato da Gianluca Di Marzio durante Speciale Calciomercato su Sky, la Juventus e la Fiorentina (ma non solo, su di lui ci sono almeno anche Milan e Hellas Verona) continuano a monitorare il ragazzo e sarebbero pronti a fare un’offerta (probabilmente per la prossima stagione). Intanto sempre su Rosseti, ci sarebbero sirene inglesi: il direttore Antonelli è a Londra per parlare col West Ham di Rosseti.

Interesse anche per Giannetti: il giocatore dovrebbe però rinnovare all’inizio della prossima settimana con la formazione bianconera.

Fonte: Fedelissimo Online