Pillon: col Siena per cercare il riscatto

Appena terminata la consueta seduta di rifinitura del venerdì mattina, il tecnico del Livorno Giuseppe Pillon si presenta in sala stampa per parlare della gara di domani pomeriggio a Siena: "La squadra dalla vittoria di Frosinone in poi ha avuto un calo. E’ inutile negarlo. Non abbiamo più mersso in campo il solito carattere e la voglia di vincere che si dovrebbe avere in ogni partita".  "La gara di Siena, continua l’allenatore del Livorno, dovrà vederci tornare a mettere in campo la giusta concentrazione e voglia di vincere. Dobbiamo riscattarci dagli ultimi insuccessi".
Sulla condizione della squadra: "Abbiamo giocato due gare di fila e non abbiamo potuto svolgere la settimana tipo di allenamenti. Per questo potremmo essere stanchi, ma più a livello psicologico (viste le sconfitte) che fisico. Siamo stati sempre sotto pressione e potremmo risentire di questo stato di cose che abbiamo subito". Riguardo al derby di Siena: " Sarà una gara importante, loro sono una gran bella squadra. Praticano un gioco offensivo e, specialmente in attacco, hanno giocatori da categoria superiore. Sono rapidi e veloci, sarà nostro compito fermarli".
"Noi, conclude Pillon, andremo a Siena per giocarcela fino in fondo cercando di dare il massimo. Confido molto nella voglia di rivincita dei miei ragazzi".

Fonte: Livorno calcio