Pianigiani: “Derby? 540 posti nel settore ospiti ed in più per gli ospiti sarà dedicata una parte della tribuna centrale”

Il presidente del Poggibonsi Pianigiani ha parlato ieri al termine della sfida del Ponsacco. Tra i temi toccati, oltre alla classifica, alla vittoria ottenuta contro il Ponsacco, anche la questione biglietti per la gara con la Robur. Ecco le sue parole apparse sul Corriere di Siena

 "Se mi aspetto un favore dalla Colligiana con la Robur? È normale, il patto con Rugi deve reggere: Poggibonsi primo e Colligiana salva. Speriamo". Con Pianigiani ci concentriamo sulla gara con il Ponsacco. "È stata una grande vittoria, che ci ha permesso di raggiungere la Robur, ora i pisani sono a -4. Dopo il gol ci è stato negato un rigore, mentre nella ripresa potevamo più volte raddoppiare. Siamo primi con merito".

Il numero uno di Viale Marconi dice la sua, sul derby del 22 febbraio. "Il primo posto è una lotta due fra Poggibonsi e Siena, ne sono convinto. Al Lotti sarà una gara importante, ovvio: chi vince non arriverà primo, ma a me fatemi vincere poi si vedrà… Gestione dei biglietti per il derby? Abbiamo fatto una riunione in Questura: 540 posti nel settore ospiti ed in più sarà dedicata una parte della tribuna centrale. Lo stadio non si allarga… Mi auguro erre ci sia un pubblico corretto. Andrò a cena con Ponte per stemperare gli animi, non siamo nemici ma solo avversari. Auspico che possa essere una festa di sport". Cosa possiamo avere in più dei bianconeri? Direi una tranquillità nelle sue varie componenti".

Spostiamo così l'attenzione su la trasferta di Bastia. "Non ho paura della trasferta in Umbria in se per se, ma che abbiamo 6 calciatori diffidati di peso. Dovremo analizzare bene cosa fare".

Fonte: Fedelissimo Online