Pianigiani: “Col Siena nel settore ospiti 540 posti. Per gli altri c’è la tribuna coperta”

Antonello Pianigiani torna a parlare del tema biglietti in vista della sfida del 22 febbraio allo Stefano Lotti tra Poggibonsi e Siena. Ecco le sue parole:

"La nostra gradinata scoperta contiene un settore riservato ai tifosi ospiti e uno dei tifosi del Poggibonsi. Il numero massimo dei tifosi ospiti è di 540 posti. Quindi io ho messo e metterò a disposizione tutti i posti disponibili in gradinata scoperta. Di più non posso fare, anche perché chi pensa all'ordine pubblico non può permettere che si vada a mischiare i tifosi del Siena e del Poggibonsi, come dicono le leggi. In tribuna coperta, dove i costi sono più alti, finché ci sono posti se i tifosi del Siena vogliono comprare quel titolo nessuno lo vieta. Io ho solo parlato di tifoseria dei settore ospiti, gli altri possono venire: anche perché, parlando da imprenditore, preferisco prendere 20 o 25 euro che lasciare il posto vuoto.

Gara dell'anno? Una bella gara sicuramente, con in palio 3 punti molti pesanti. Chi vince farà un bel balzo in avanti, anche se rimarranno ancora 11 gare da giocare".

Fonte: Fedelissimo Online