Piace Adobati; Zane va al Delta Porto Tolle Rovigo, Redi verso la Sinalunghese

La Robur comincerà oggi la stagione 2015-16 (la prima seduta è prevista questo pomeriggio alle 17.30/18.00), ma la rosa è ancora da definire. Tra le voci che si sono susseguite in queste giorni, quest’oggi Tmw riporta come la Robur sia interessata al difensore Fabio Adobati, ex capitano del Renate attualmente svincolato, che piace anche a Alessandria e Pistoiese.

Venendo invece agli ex Robur, Nicolas Zane è ufficialmente un calciatore del Delta Porto Tolle Rovigo, militante nel campionato di Serie D; Redi ha invece accettato l’offerta della Sinalunghese e ripartirà dall’Eccellenza.

Infine, a Notiziariocalcio.it, ha parlato dal ritiro dell'AIC Equipe Campania (selezione che raccoglie i calciatori svincolati) Angelo Scalzone:  “Ho giocato sempre lontano da Napoli quest'anno ho vinto il campionato a Siena con un gruppo fantastico e molto affiatato. Finora c'è stata solo qualche chiacchierata con qualche squadra di Lega Pro. Sarei onorato di rimanere al Siena perché l'ambiente e la città sono meravigliosi ed è stata un'esperienza fantastica”.

Fonte: Fedelissimo Online