Pezzella: “Persi quattro punti, dobbiamo rifarci. Ringrazio mister e compagni per la fiducia”
Nel corso della trasmissione Fuoricampo su RadioSienaTv è intervenuto il centrocampista del Siena Salvatore Pezzella. Queste le sue dichiarazioni:
Fermana – “È stata una partita dominata per tutti i 90 minuti. Siamo stati sfortunati a subire gol su una palla inattiva, però allo stesso tempo abbiamo avuto subito una reazione che ci ha permesso di riprenderla. Purtroppo non abbiamo trovato il vantaggio, ma è stata un’ottima partita sotto tutti gli aspetti. Dobbiamo continuare così ma andando con più insistenza alla ricerca del gol perché in queste ultime due partite è mancato. Abbiamo perso 4 punti, un po’ di rammarico per non aver vinto due gare alla nostra portata c’è. Ma sicuramente ci rifaremo con il passare del tempo”.
Tre gare in una settimana – “La nostra consapevolezza è che siamo una squadra forte che può giocarsela contro tutte. Ci stiamo preparando come al solito, ascoltiamo quello che ci dice il mister e poi lo mettiamo in pratica. A livello mentale siamo pronti per questo tour de force. C’è bisogno di tutti, cercheremo di vincerle tutte perché abbiamo il desiderio di fare una grande partita”.
Posizione – “Nel mio ruolo di play non è cambiato niente, anche se abbiamo utilizzato un altro modulo. Mi trovo bene, ho dei compagni che in campo danno il massimo per me. Quando trovi persone disposte ad aiutarti nelle difficoltà e a correre per te è una grande cosa”.
Fiducia – “Sono un ragazzo che ha bisogno di sentire la fiducia dell’allenatore. Il mister me la sta dando e io sto cercando di ripagarlo in campo. Serve anche quella dei compagni, perché senza non riesci ad esprimerti al 100%. Ogni settimana mi alleno per farmi trovare pronto, voglio far vedere le mie qualità e metterle al servizio della squadra”.
Sogni – “Siena è una città bellissima. Io convivo in centro con la mia ragazza, quando non ho impegni con la squadra la maggior parte del tempo la passo con lei. Vivi sogna e lotta è sempre il mio motto, penso si debba fare di tutto per esaudire i propri desideri”. (J.F.)
Fonte: Fol