Pezzella: “Pecchiamo in cinismo, resto convinto che siamo una squadra forte”
Salvatore Pezzella ha parlato al termine della sfida odierna contro il Modena, in cui era uno degli ex di turno. Queste le sue impressioni:
Partita – “Secondo me nel primo tempo abbiamo fatto la partita, loro hanno avuto un’occasione e l’hanno saputa sfruttare. Noi non siamo stati abbastanza cinici sotto la porta, in settimana cercheremo di migliorare questo difetto”.
Gol – “Rispetto a Gubbio non è cambiato niente, anche oggi abbiamo creato tanto, tenendo sempre il possesso della palla. Sono sicuro che con il lavoro che stiamo facendo i gol arriveranno, serve solo il tempo”.
Cambio di allenatore – “Se con l’esonero di Gilardino è cambiato qualcosa per me? Io mi metto sempre a disposizione del mister qualsiasi cosa mi si chieda. Il mio obiettivo è aiutare la squadra quando sono chiamato in causa. È vero, sto trovando meno spazio ma spero che il mister possa darmi continuità per dimostrare il mio valore e metterlo al servizio della squadra”.
Scontri diretti – “Negli scontri diretti c’è mancato quello che ho detto prima. Resto convinto che siamo una buona squadra, cattiva, che lotta in campo per la maglia senza darsi mai per vinta. Ci serve un po’ di fiducia sotto porta, ma resto convinto che con il passare del tempo miglioreremo anche su questo aspetto”. (Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol