Pezzella: “Ci è mancato il gol, ma potevamo fare meglio”
Anche il centrocampista bianconero Salvatore Pezzella ha parlato nel post-partita di Siena-Pistoiese. Queste le sue considerazioni:
Cinismo – “Secondo me abbiamo tenuto bene il gioco per tutti i novanta minuti. Siamo stati aggressivi, non rischiando niente, ma siamo stati sfortunati sotto porta. C’è mancato il gol, dovevamo essere più cinici e cattivi. Però è vero, potevamo fare sicuramente meglio e creare ancora più occasioni da rete”.
Partita – “Un giudizio sulla mia prova? Si può fare sempre meglio, devo continuare a lavorare ancora più duramente in settimana. Spero piano piano di crescere con le prestazioni. Sto sentendo la fiducia del mister e della società, e a me questo serve tanto quando scendo in campo”.
Nervosismo – “Quando ho tirato la punizione ho reagito male, perché sapevo che dovevo fare meglio. Poi ho sbagliato un passaggio e mi sono innervosito, ma è finita lì. Ero arrabbiato perché so che una cosa facile come un passaggio non la posso sbagliare”.
Rammarico – “Purtroppo c’è, non lo nascondiamo. Se oggi ci è mancato il gol, in settimana lavoreremo per essere più cattivi sotto porta. Sono sicuro che nelle prossime partite dimostreremo di essere bravi a sfruttare le situazioni”. (Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol