PERSICHETTI: PRESTO TUTTO SARA’ SISTEMATO

PERSICHETTI: PRESTO TUTTO SARA’ SISTEMATO

La notizia su Zuniga ha sucitato, come era prevedibile, una serie di interventi e tra questi anche quello della società bianconera.

Irraggiungibile, come purtroppo spesso accade,  il presidente Lombardi Stronati, abbiamo contattato i suoi collaboratori più stretti e abbiamo raccolto un interessante intervento del Segretario Generale Persichetti che vi riportiamo.

“La notizia che avete dato non è del tutto corretta, abbiamo rapporti stretti e quasi quotidiani con il presidente del Nacional e presto troveremo un accordo”.

L’imprecisione della notizia che abbiamo dato dove sta? La posizione di Zuniga è stata risolta?

“Non ancora, dobbiamo provvedere agli impegni presi e lo faremo sicuramente nei prossimi giorni, non ci risulta però che il Nacional Medellin abbia inoltrato la segnalazione alla FIFA.”

La procedura, per quanto ci risulta, è stata avviata e prevede ch la squadra inoltri la richiesta alla propria federazione che poi provvederà ad inoltrarla alla FIFA. Questo passo sarebbe stato fatto l’11 novembre……

“Certo ma qui siamo davanti non ad un rifiuto di corrispondere al Nacional quanto stabilito, ma di trovare la giusta forma di pagamento, cosa di cui abbiamo parlato abbondantemente con il presidente Marulanda rassicurandolo in tal senso. Ripeto che a breve tutto sarà sistemato nel migliore dei modi.” (nicnat)

Fonte: Fedelissimi