Perinetti: Così fino in fondo

Il vantaggio dal Novara è salito a + 8, ma in casa bianconera regna la consapevolezza che il cammino è ancora lungo e che è troppo presto per cantare vittoria.

Nessuno è autorizzato a pensare il contrario, non gli sarebbe consentito da Antonio Conte, ma nemmeno dalla stessa società che, per voce del DS Giorgio Perinetti, richiama tutti alla realtà allontanando i facili, ma pericolosi, entusiasmi.

“L’errore più grande sarebbe quello di entrare nell’ordine di idee di gestire il vantaggio. Sarebbe un grave errore che, sono sicuro, non commetteremo. Il nostro obiettivo deve essere quello di fare il massimo dei punti che ci verrà consentito fare, poi alla fine tireremo le somme. Oggi ho visto una squadra che è scesa in campo con lo spirito giusto che il momento e l’avversario richiedeva. Con questo spirito, con questa determinazione dovremo affrontare gli impegni rimanenti che non sono né facili né, tanto meno, scontati. Oggi è iniziato un mini campionato di dieci giornate e noi abbiamo vinto la prima partita. Sono pienamente soddisfatto, ma invito tutti a rimanere concentrati.” (nn)

Fonte: Fedelissimo Online