PER PORTANOVA CI VOGLIONO 2 MILIONI

Tra mille ipotesi ed indiscrezioni è iniziata anche la campagna trasferimenti del Siena e questo nonostante ancora manchi la firma ufficiale per cessione a Massimo Mezzaroma.
Come abbiamo anticipato nei giorni scorsi Mezzaroma vorrebbe riportare a Siena Daniele Portanova. Il ritorno dell’esperto centrale, ora al Bologna, è il primo obbiettivo che la nuova, futura, società vuole raggiungere.
I contatti con il Bologna sono stati attivati da più di due settimane, ma l’operazione non è semplice soprattutto perché la società rossoblu, secondo indiscrezioni, sarebbe disponibile a privarsi di Portanova solo davanti ad un’offerta importante, non meno di 2 milioni di euro e senza alcuna contropartita tecnica.
Ci sarà da perfezionare la trattativa, ma nel frattempo il Siena, stante anche la prolungata assenza di Rossettini, sarebbe intenzionata a chiudere con un altro difensore centrale esperto ed affidabile.
I nomi più probabili sono quelli di Cribari, Andreolli e Natali, con il primo in posizione più avvantaggiata rispetto agli altri.
Quello del difensore è il problema più urgente e negli intenti di Mezzaroma ci sarebbe la volontà di chiudere al più presto.
Ma il restyling non riguarderà solo la difesa, anche il centrocampo e l’attacco potrebbero accogliere qualche nome nuovo.
Per il settore centrale il nome più gettonato è quello di Langella, ma potrebbero esserci anche delle new entry, al momento ancora non note. A questo proposito si parla con insistenza di un interessamento verso un giocatore che milita nel campionato greco.
Non è un mistero, invece, che Malesani vorrebbe inserire nel parco attaccanti l’ex empolese Nicola Pozzi, ora alla Samp e la società blucerchiata sarebbe disposta a trattare uno scambio di prestiti con Calaiò. (nn)

Fonte: Fedelissimo Online