Per Paolucci futuro ancora incerto
Michele Paolucci è un giocatore in comproprietà tra Siena e Juventus che, nonostante le qualità, vive da separato in casa in attesa di una soluzione che gli permetta di rilanciarsi.
A giugno la sua cessione sembrava cosa fatta, ma per una serie di strategie di mercato, la tanto attesa soluzione non è arrivata.
Con l’apertura della campagna trasferimenti invernale Paolucci è diventato l’oggetto dei desideri di molte squadre in difficoltà e il suo passaggio al Bari sembrava imminente, ma l’inserimento dell’attaccante Caputo nella trattativa, rifiutato dai dirigenti della Robur, avrebbe imposto uno stop al passaggio.
Il rischio che si ripeta la situazione vissuta in estate è alto e il procuratore del giocatore, Claudio De Nicola, sta prendendo in considerazione anche un eventuale reintegro del suo assistito nella rosa a disposizione di Antonio Conte, con l’intento di non fargli perdere l’intera annata.
“Michele ha ancora tre anni e mezzo di contratto con il Siena e con i dirigenti bianconeri dobbiamo fare una serie di valutazioni per capire se è più conveniente che vada a giocare in serie A o se non sarebbe più vantaggioso consentirgli di dare il proprio contributo al Siena. E’ ovvio che il mio assistito ha bisogno di giocare con una certa continuità e non può rappresentare solo un’alternativa per la panchina” (nn)
Fonte: Fedelissimo Online