Pegolo, Fini e Codrea sul mercato
Non sarà facile trovare una squadra ad alcuni giocatori che non rientrano più nei piani del Siena e non tanto per il valore, quanto per l’alto costo dell’ingaggio.
Il Siena ha deciso che Michele Fini (1974 –scadenza contratto 2011), Paul Costantin Codrea (1981 – scadenza contratto 2012) e Gianluca Pegolo (1981 – scadenza contratto 2013) non rientrano più nel progetto della società e sta cercando di trovare una piazza interessata ad assicurarsi le prestazioni dei tre calciatori.
Il compito è difficile e il rischio che i tre calciatori, forti del contratto in essere, rimangano in forza alla Robur è elevato.
Pegolo è un buon portiere e potrebbe far comodo a molte squadre della serie cadetta ma a frenare ogni trattativa è l’importo e la durata dell’ingaggio.
Per Codrea, altro giocatore di buon rendimento, si potrebbero aprire le porte del mercato estero, ma anche in questo caso a fare da freno è l’entità del contratto.
Diverso è il discorso per Michele Fini, un giocatore voluto fortemente da Giampaolo che ha dimostrato in maglia bianconera di essere arrivato al capolinea della sua buona carriera. (nn)
Fonte: Fedelissimo Online