Pegolo e Rubin verso la Samp. Arriva Berardi?

 Pegolo e Rubin. Potrebbe essere a tinte blucerchiate il futuro dei due giocatori che bene hanno fatto nell’ultima stagione. La Sampdoria sembra infatti nutrire forte interesse per i due.

Partendo dal primo, proprio il Monaco, che lo aveva cercato, sedotto e abbandonato, potrebbe sbloccare la situazione e portarlo a vestire la maglia della Samp. La squadra del principato sarebbe infatti seriamente interessata a Romero, attuale portiere della Samp, lasciando così scoperti i blucerchiati, che avrebbero virato sul portiere bianconero. Novità sono attese per la prossima settimana.

Venendo a Rubin, la Samp da tempo cerca un esterno sinistro in grado di coprire tutta la fascia, essendo Regini, l’attuale titolare, un centrale adattato. I blucerchiati avrebbero così chiesto al Siena il terzino sinistro ex Bologna e Torino, inserendo nella trattativa anche Berardi, non troppo considerato da Delio Rossi. Berardi è un terzino destro classe 1988 di nazionalità svizzera, che nella passata stagione aveva totalizzato 21 presenze e che la Samp aveva acquistato l’anno precedente, quando ancora era in B.

Novità sono previste dopo ferragosto, quando probabilmente se ne saprà di più anche sulle formule dei trasferimenti e le eventuali cifre in ballo.

Fonte: Fedelissimo Online